Live chat Whatsapp
Live chat Whatsapp
Case vacanza Torre Canne (Puglia)
Case Vacanza Torre Canne - Appartamenti in Puglia

Chi siamo

  •  

Le nostre case vacanza sono a Torre Canne, frazione di Fasano (BR) da cui dista circa 8 chilometri.
Disponiamo di 6 ampi e confortevoli appartamenti disposti in una palazzina situata a pochi passi dalla spiaggia, ideali per famiglie o gruppi fino a 6-7 persone. La struttura dispone di un’area esterna antistante recintata, allestita con doccia esterna e bici utilizzabili gratuitamente dagli ospiti.
Torre Canne è una piacevole località balneare pugliese che, favorita dalla sua posizione, gli fa da cornice un paesaggio magnifico ricco di interesse storico, culturale ed archeologico.
Relax, comfort, pulizia e divertimento sono gli ingredienti che troverete nei nostri alloggi per trascorre serenamente la vostra vacanza, siamo certi che le nostre case siano il posto ideale per una vacanza rilassante e divertente.

Chi siamo

  •  

Partendo dai nostri appartamenti potrete, in pochi minuti (circa 200 metri), raggiungere la spiaggia libera di sabbia fine con mare a fondale basso; in alternativa potrete scegliere di andare sulla scogliera o in uno dei tanti lidi del posto.

Una passeggiata in riva al mare vi consente, in pochissimo tempo, di arrivare alle Terme Di Torre Canne, conosciute per le virtù terapeutiche delle acque sorgive.

Per le serate potrete approfittare delle tante feste e sagre dei paesi dell’entroterra e dei dintorni per scoprire e degustare le specialità culinarie del posto e i prodotti tipici della Puglia.

Torre Canne rappresenta un punto strategico, è un’ottima location per coloro che, durante la vacanza, desiderano visitare alcuni dei posti più belli e caratteristici della nostra terra.

Per la felicità dei vostri bimbi, e non solo, a Torre Canne abbiamo diversi parchi giochi con gonfiabili, molle e tanto altro. A pochissimi chilometri, vicino agli scavi di Egnazia, c’è un parco acquatico adatto a bambini e adulti con self-service e area picnic.

A pochi metri dalla struttura ci sono negozi a portata di mano: supermercati, panifici, macellerie, fruttivendoli, farmacie, l’ufficio postale, tabacchi e giornalai, servizi di gastronomia, ristoranti, bar, pizzerie e pescherie sul lungomare.

Il parcheggio è libero su strada adiacente alla struttura, oppure ci sono parcheggi giornalieri a pagamento.

Vicino agli appartamenti sono ubicate anche le fermate per gli autobus con linee ben collegate.

Simbolo della frazione è il Faro che illumina ad intermittenza la costa, le scogliere e il mare.

Nelle campagne limitrofe è possibile visitare le masserie fortificate immerse negli uliveti e lo Zoo Safari di Fasano, riconosciuto come uno dei parchi faunistici più importanti d’Europa.